ONE MAN COMPANY
I partners e gli aderenti al network sono professionisti iscritti agli albi degli avvocati, dei dottori commercialisti ed esperti contabili, dei consulenti del lavoro, dei revisori legali, nonché esperti in discipline giuridiche, economiche e della finanza. Essi provengono da primarie società specializzate, importanti studi professionali, organizzazioni nazionali e internazionali di consulenza globale e di Autorità statali, nazionali e internazionali, ove hanno sviluppato la propria esperienza e assimilato le relative capacità e metodologie di organizzazione.
GIUSEPPE ROCHIRA, FOUNDER
(Milano – Roma – Taranto – London – Madrid)
- Avvocato abilitato al patrocinio dinanzi alle Magistrature Superiori, Dottore Commercialista, Revisore Legale, Tributarista e Consulente del Lavoro.
- Laureato in Giurisprudenza e in Economia e Commercio, con conferimento della lode, presso l’Università degli Studi di Bari; in Scienze Aziendali con specializzazione amministrativa con conferimento della lode, presso il Politecnico di Studi Aziendali dell’Università ISSEA di Lugano.
- Laureato in Relazioni Internazionali presso l’Università Niccolò Cusano
- Già Docente di Tecnica aziendale e di Partizioni del Diritto Pubblico e Privato Italiano, presso il Politecnico di Studi Aziendali dell’Università ISSEA di Lugano (Svizzera), Facoltà di Scienze aziendali, di Economia e di Scienze politiche.
Docente di Tecnica aziendale e di Partizioni del Diritto Pubblico e Privato Italiano, presso ATENA – Scuola Universitaria di Zug (Svizzera), Facoltà di Economia e di Scienze politiche e sociali. - Già Rettore e Direttore dei Dipartimenti di Scienze Economiche, Scienze Giuridiche e Scienze Politiche e Diplomatiche dell’Istituto di Ricerca e Scuola Multidisciplinare Internazionale di Ginevra – E-FREE LINKED UNIVERSAL ove è stato Docente di Economia Internazionale – Partizioni del diritto pubblico e privato e di Scienze politiche e diplomatiche.
- Pubblicista in materia tributaria, bancaria, societaria, fallimentare e penale dell’economia.
- Lingue: Italiano, francese e Inglese.
- Aree di attività: diritto civile, diritto societario, commerciale e del lavoro; diritto amministrativo, tributario, diritto penale generale e penale dell’economia.